Orario continuato dal lunedì al giovedì.

Spazi ed accorgimenti di comfort per i pazienti (periodici, quotidiano, bevande, caffè, rete Wi-Fi).

Rampa di accesso, percorsi interni e toilette a norma per l’abbattimento delle barriere architettoniche ispezionati ed approvati dall’ULSS 20 di Verona: Essi sono stati realizzati appositamente per le persone diversamente abili, le quali ricevono presso il nostro studio un trattamento di particolare attenzione.

Servizio di visita e terapia domiciliare (detartrasi, otturazioni, estrazioni, protesi mobili) eseguite con attrezzature trasportabili, per pazienti con difficoltà motorie.

Sedazione cosciente: per ottenere il massimo del comfort e della serenità durante le sedute odontoiatriche, anche con assistenza anestesiologica di un anestesista specialista.

La sedazione cosciente, effettuata con protossido d’azoto ( “gas esilarante”), può essere effettuata in tutti i tipi di intervento. Risulta molto utile per ridurre la tensione e il disagio nei vari interventi ed è particolarmente utile con i bambini, per far loro acquisire familiarità con l’ambiente, o con adulti sensibili che si sottopongono a cure protesiche, nelle quali la presa dell’impronta non costituisce più un problema.